Clash of Monarchs : le mie scuse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 16:57
Avatar

Gran Discepolo Elegante

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Modena

Status:


Ragazzi scrivo per fare le mie scuse ma dopo 3 sedute a questo gioco ho capito che proprio non mi piace e non riesco a trovare le motivazioni per dire "ok esco di casa e vado a giocare anche se questo vuol dire che praticamente si dorme pochissimo prima che la mia sveglia mi dica che è ora di andare al lavoro"
Questo per dire che lascierò al mio alleato russo-francese gli ordini delle fazione austriaca.
Di solito non mi tiro indietro se inizio una cosa la porto a termine, ma questo gioco oltre che non essere nelle mie preferenze è anche lungo in termini di tempo e da qui la decisione.

Gelo
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 17:05
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


Non ti preoccupare Gelo. Capita che non piaccia un gioco (se poi è anche lungo non ha senso continuare contro voglia).

@altri: continuiamo o sospendiamo? Chiedo perché sembra che non piaccia più di tanto (a parte a me ^^)..

PS: Non mi offendo se vorrete sospendere... ^^ (avendolo anche io come gioco, ci posso rigiocare)
 
Web  Top
mcgallons
view post Posted on 21/6/2011, 17:06




nessun problema gelo!
tra l'altro anche io sto valutando se proseguire.. tra tutti i CARD DRIVEN che ho mi sento proprio di dire che questo e' troppo MACCHINOSO. Questo gioco o si AMA o si ODIA. E su boardgamegeek e' proprio questa la sensazione dei tanti utenti che ci giocano.

la mia idea di Card Driven e' un gioco da 3/4 sessioni max (escludendo i vari Labirinth, Twilight struggle o combat commander che si risolvono in serata).

 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 17:18
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


Aspettiamo anche Drachen per decidere.

E comunque, Gelo, non c'è neanche da scusarsi. ^^
 
Web  Top
LordDrachen
view post Posted on 21/6/2011, 17:29




io continuo volentieri. sempre che ciò non crei prb ingestibili al club.
 
Top
mcgallons
view post Posted on 21/6/2011, 17:47




se si giochera' qualche turno infrasettimanale posso partecipare, in base anche alle altre attivita' che sto portando avanti. la domenica proprio non riesco, I'm sorry.
 
Top
5 replies since 21/6/2011, 16:57   46 views
  Share